CORSO DI ASTROLOGIA

 

DURATA

3 mesi

ORARI

DOMENICA 11 Febbraio:

ore 16-18

FREQUENZA

COSTO

25 euro, Inclusa la tua carta del cielo personalizzata

PROGRAMMA DEL CORSO

 

LE QUESTIONI AFFETTIVE; LE TUE RELAZIONI CON GLI ALTRI

Nel giorno in cui molti celebrano la festa degli innamorati, esploriamo la tua carta del cielo personalizzata per vedere cosa hanno in serbo per te le stelle, in particolar modo nel campo dei sentimenti e delle relazioni affettive.

Questo incontro fa parte di un ciclo di seminari inerenti i principali aspetti della carta del cielo, a partire dal rapporto tra segno zodiacale ed ascendente fino ad arrivare all’analisi dei pianeti natali, delle case e delle relazioni planetarie all’interno dell’oroscopo, capaci di fornire ulteriori chiavi di lettura interpretativa.

L’astrologia non si pone dunque solo come strumento previsionale – pur essendo molto valida in questo senso – ma come disciplina in grado di analizzare la complessità di una vita individuale in tutti i suoi aspetti.
In ogni seminario verrà trattata una tematica specifica, sia in linea generale sia in chiave personalizzata.

Ogni partecipante avrà a disposizione la sua carta del cielo completa, e potrà quindi entrare in contatto con l’argomento della giornata anche nel suo oroscopo natale.

TEMATICA DEL SEMINARIO
Le relazioni con gli altri, affettive e professionali. Analisi del discendente, della settima casa e del pianeta Venere di ogni partecipante.

 

DOCENTE

Gioia Oddi